Parchi termali Lago di Garda

Parchi Termali Lago di Garda

Indice:

I parchi termali del Lago di Garda sono un’ottima alternativa alle spiagge; ideali per chi desidera regalarsi una giornata di totale benessere e relax, ma anche per chi vuole festeggiare un addio al nubilato/celibato alternativo.

Le meravigliose SPA, con saune, bagni turchi, massaggi e trattamenti benessere vi faranno dimenticare della frenesia della vita di ogni giorno. Inoltre, le calde e salutari acque termali vi sapranno coccolare anche nei mesi più freddi dell’anno.

Ecco una lista dei migliori parchi termali del Lago di Garda, situati sul territorio veronese, bresciano o trentino.

Terme Lago di Garda

Villa dei Cedri a Colà

A Colà, nel comune di Lazise, troverete Villa dei Cedri, un affascinante parco termale di 13 ettari. Si tratta di una vera e propria SPA naturale completamente immersa nella natura che vi saprà incantare con le sue rigogliose aree verdi, ricche di alberi secolari e di meravigliose piante accuratamente selezionate. Potrete immergervi in laghi, piscine e idromassaggi con acque termali a diverse temperature, godendovi le suggestive fontane e cascate. Il centro benessere comprende anche sauna, bagno turco e speciali trattamenti di haloterapia e purificazione della pelle.

Aquardens a Pescantina

A Santa Lucia di Pescantina, nella bellissima Valpolicella, sorge Aquardens, il parco termale più grande d’Italia: le sue vasche di acqua termale, sia interne che esterne, si estendono per un’area di ben 5200 mq. Rilassanti percorsi sensoriali, idromassaggi, sauna, bagno turco, punti ristoro e molto altro ancora. Non mancano aree e forme di intrattenimento per garantire anche il divertimento dei più piccoli. Perfetto sia d’estate che in inverno, Aquardens vi stupirà anche di sera con i suoi meravigliosi giochi di luce.

Terme di Sirmione

Sirmione è famosa per i suoi diversi centri termali e soprattutto per le particolari proprietà terapeutiche della sua speciale acqua termale sulfurea salsobromoiodica che porta numerosi benefici a diversi apparati: respiratorio, osteoarticolare, circolatorio, cutaneo e ginecologico.

Nella frazione di Colombare troverete le Terme di Virgilio, rinomate per le cure e i trattamenti che garantiscono grandi benefici. In centro invece, presso le Terme Catullo, c’è il centro termale Aquaria, l’ideale per chi è alla ricerca di completo relax: ci sono sia vasche interne che esterne, con un’impagabile vista sul Lago di Garda, oltre e SPA, saune e trattamenti di benessere.

terme lago di garda

Terme di Vallio

A pochi chilometri da Salò si trovano le Terme di Vallio, prestigiosa struttura immersa in un parco naturale ricco di vegetazione. Un ambiente perfetto per assicurare un benessere profondo. La struttura è particolarmente rinomata per i suoi servizi di cure a base di acqua termale, come la terapia idropinica e quella inalatoria.

Garda Thermae ad Arco

Il centro benessere di Garda Thermae si trova sulla sponda trentina del Lago di Garda, ad Arco. Contiene diverse piscine con acqua calda, a circa 32º: quella in acciaio in parte interna e in parte esterna, quella salina e quella relax. L’area SPA è moderna e innovativa, dotata di sauna finlandese, bagno di vapore, percorso kneipp, frigidarium e molto altro ancora. I professionisti di Garda Thermae offrono molti altri servizi come trattamenti di bellezza, massaggi, percorsi fisioterapici e attività fitness.

Terme di Comano

Per trascorrere una giornata alle terme sul Lago di Garda, sempre sulla sponda trentina, troviamo le Terme di Comano: uno straordinario centro termale situato ai piedi delle Dolomiti. Le preziose proprietà di queste acque termali vengono sfruttate attraverso speciali trattamenti di benessere e bellezza. La struttura è spesso consigliata anche per coloro che soffrono di problemi a livello cutaneo, grazie ai suoi programmi di purificazione e detox.

terme sul lago di garda

Cosa state aspettando per concedervi una pausa di assoluto benessere alle terme del Lago di Garda, tra acque salutari, trattamenti rilassanti e paradisiaci paesaggi?

Condividi:
Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Altre cose da vedere sul Lago di Garda:

Il tuo migliore amico/a sta per sposarsi e vuoi organizzare in suo onore un’ultima grande serata prima del matrimonio? Sei nel posto

La tradizione del mercato settimanale è molto sentita su tutto il territorio gardesano e ogni comune ha il proprio: per i residenti

Avete voglia di trascorrere una bella giornata di sole all’insegna del relax e del divertimento in compagnia dei vostri amici a quattro

Il territorio del Lago di Garda, tra le sue meravigliose rive e i rigogliosi paesaggi naturali dell’entroterra, è la meta perfetta per

Scopri i paesi del Lago di Garda
Trentino
Booking.com