Cosa fare sul Lago di Garda

Grazie alla sua posizione strategica il lago di Garda è in grado di soddisfare le esigenze di tutti, attraverso esperienze uniche che renderanno la tua vacanza indimenticabile.
Visita i borghi caratteristici della zona ricchi di storia e cultura, scopri i numerosi sentieri del lago, dedicati al tuo sport preferito o rilassati nella natura.

Bardolino, comune sulla sponda veronese del Lago di Garda, è uno dei paesi del Lago che attrae il maggior numero di visitatori durante l’anno.

Anche Garda è ricca di storia e tradizioni, testimoniate dai diversi edifici e dai luoghi d’interesse che vi consigliamo di non perdere nel corso della vostra visita.

Malcesine, il comune più settentrionale della sponda veronese del Lago di Garda, è una delle mete più apprezzate dai visitatori che si riversano numerosissimi ogni anno sul Lago.

Culla di arte e storia che affonda le sue origini già nell’età del Bronzo, questa cittadina ricca di cultura, vi riserverà non pochi tesori, tutti da scoprire!

Partendo proprio dal cuore del paese e incamminandovi verso il castello di Arco, costeggerete suggestivi palazzi storici salendo tra gli stretti vicoli lastricati.

Che lo si ami o meno, Gabriele D’Annunzio ha lasciato un’impronta indelebile nello scenario italiano, spaziando dall’ambito artistico-letterario a quello politico e

«Ecco: la verde Sirmio nel lucido lago sorride, fiore de le penisole» Giosuè Carducci, 1876 Non si può che dare ragione al

Visitare il Lago di Garda è un’esperienza che deve essere fatta almeno una volta nella vita. Il lago più grande d’Italia è

Scopri i paesi del Lago di Garda
Trentino
Booking.com